sabato 12 luglio 2014

CREAM EYESHADOW VAMP PUPA - SWATCHES e REVIEW

Gli ombretti in crema sono facili e comodi da applicare soprattutto quando si è di fretta. Da soli con l'aggiunta di mascara e se si ha tempo magari di una riga di eyeliner, creano un trucco, sia da giorno che da sera, senza perdere troppo tempo ma comunque d'effetto. Inoltre promettono di essere waterproof e a lunga tenuta.

In particolare oggi voglio parlarvi dei cream eyeshadow della linea Vamp di Pupa.



Pupa dice:

Ombretto in crema, colore scintillante a lunga tenuta.
Colore incomparabile, sguardo irraggiungibile.
Una carezza di perle e pigmenti per illuminare lo sguardo con bagliori unici. Texture inedita, soffice e ultra confortevole, rimane uniforme per tutto il giorno senza righe e sbavature. Facile da sfumare e piacevole nell'applicazione anche con le dita. 
12 tonalità scintillanti dal finish metallico per accarezzare le palpebre con un velo di luce e colore. Prezzo consigliato euro 11,70.

 Dei 12 colori disponibili io ne ho 2.

Il 101, gold fever, un bellissimo color dorato metallizzato.


Il 400, quartz, un argento con dei riflessi rosati.


La mia opinione su questi prodotti, che utilizzo da ormai un mesetto, è molto positiva. Le promesse che il brand fa nella descrizione di questo ombretto sono tutte veritiere: è a lunga tenuta, si fissa benissimo senza l'ausilio di primer, sono molto pigmentati, facili da stendere anche con le dita, non si depositano nelle pieghette per molte ore. Io l'ho messo a dura prova tenendolo sull'occhio per molte ore, dalle 8 del mattino fino a mezzanotte, e solo nelle ultime due ore ha iniziato a depositarsi nelle pieghe ma credo che sia più che normale. Insomma meravigliosi. L'unica cosa che posso dire è che conviene fare un occhio alla volta se si desidera sfumare un po il colore, perchè si fissano molto velocemente e poi risulta impossibile sfumarlo. La texture è molto particolre, diversa da ogni altro ombretto in crema o mousse, infatti assomiglia più alla consistenza degli eyeliner in gel, solo leggermente più morbida. Basta poco prodotto per dare all'occhio una luminosità bellissima. Favolosi da soli, bellissimi come punti luce in trucchi più complessi.

make up realizzato usando sulla palpebra mobile
il numero 101
Questi gli swatches. In ordine, da sinistra a destra, il 101 e il 400


Nessun commento:

Posta un commento