martedì 22 luglio 2014

NABLA COSMETICS - SOLARIS COLLECTION

NABLA nasce dall'estro creativo di un fisico, un artista, un osteopata. Il nome deriva dall'arpa che è sempre rappresentata con il Dio Apollo nella mitologia.
Un nuovo modo di vedere la cosmesi, dando importanza agli ingredienti ma anche al packaging. Il brand è certificato cruelty free e peta, il che garantisce che non testa su animali ne il prodotto finito ne i singoli ingredienti, che non commissiona a terzi nessun tipo di test, che non commercializza i prodotti nei paesi in cui vige l'obbligo di testare sugli animali. La maggior parte dei prodotti è quindi vegana tranne quelli contenenti cera d'api.

Nabla presta molta attenzione al cliente, infatti acquistando 6 ombretti refill la palette per contenerli viene omaggiata, così come acquistando un lip color si verrà omaggiati di una matita labbra trasparente.
La cura nei dettagli è visibile anche nei dettagli dell'incarto del pacco che si riceve a casa, i prodotti sono bene imballati e avvolti in una velina fucsia, le etichette che avvisano di porre attenzione e di aprire con cautela gli ombretti sono rifinite con dei dolci cuoricini e nel pacco è presente la cartolina nabla con la descrizione della collezione e dei prodotti.




 Il mio pacco conteneva sei ombretti refill e quindi la palette in omaggio.

prima fila in alto da sinistra a destra, CITY WOLF - MADREPERLA - CATTLEYA
seconda fila da sinistra a destra, ZOE - TRIBECA - ENTROPY


tutti gli ombretti tranne city wolf fanno parte della collezione solaris.

sul mio canale youtube trovate il tutorial interamente dedicato a questi ombretti nabla https://www.youtube.com/watch?v=DTZC-ljUcSY


Nessun commento:

Posta un commento