martedì 19 agosto 2014

BB CREAM SHOP - RED GINSENG SHEET MASK - REVIEW

Altro prodotto che la BB CREAM SHOP mi ha inviato da testare è la RED GINSENG SHEET MASK.

http://www.bbcreamshop.eu/it/product/110019/beauty-friends-sheet-masks-red-ginseng

http://www.bbcreamshop.eu/it/product/110019/beauty-friends-sheet-masks-red-ginseng
Un prodotto di cui in Asia già da anni nessuno può fare a meno, e adesso in vendita ad un ottimo prezzo presso BB Cream Shop.
Le Sheet Masks sono delle salviette di carta o di cotone imbevute di un’emulsione o di un gel fatto con prodotti naturali.
L’emulsione è colma di nutrienti ed ingredienti che garantiscono una bella pelle in poco tempo.



In particolare questa al red ginseng promette di restringere i pori, depurare, idratare e pulire la pelle.

BB cream shop consiglia: Estrarre la maschera dalla confezione. La maschera ha dei buchi per occhi, naso e bocca. Applicare la maschera sul viso e premere delicatamente con i polpastrelli per far aderire bene. Lasciare la maschera per 15/ 20 minuti e poi levarla. Non risciacquare ma lasciare che l’eccesso di emulsione venga assorbito dalla pelle del viso.

COSA NE PENSO:

questa maschera al ginseng rosso l'ho trovata più aggressiva rispetto a quella al cetriolo e anche l'odore è un pò meno piacevole. Infatti l'ho potuta tenere solo 15 minuti, l'ho tolta dalla disperazione perchè mi brucia tantissimo la pelle. Credo che sia dovuto all'azione di restringimento dei pori che in effetti una volta tolta e assorbiti tutti gli estratti contenuti nella maschera risultano meno visibili. Io l'ho fatta di sera e la mattina seguente ho trovato la pelle molto luminosa, i piccoli brufoletti seccati e i pori nettamente meno evidenti. Bisogna solo riuscire a sopportare un pò il bruciore che però non mi ha dato problemi di irritazione cutanea.

Il prezzo della maschera, che ricordo è monouso è di euro 1,25 e la si può acquistare online sul sito bb cream shop .

durante l'applicazione


una volta rimossa la maschera il viso non va risciacquato, ma bisogna massaggiarlo e lasciare penetrare bene il gel rimasto in modo da far agire bene i principi contenuti dalla maschera scelta.

dopo l'applicazione

durante l'applicazione, il mio cane un pò stranito


Nessun commento:

Posta un commento