venerdì 17 ottobre 2014

ZALANDO: AAAAAH!!!! URLA DI PIACERE!

Bentornate sul blog!!!!!
Oggi parliamo di abbigliamento!!!!

In particolare del sito italiano di ZALANDO!!

Avrete tutte visto le numerose pubblicità dedicate al sito.

Ho ricevuto due settimane lo starter kit dedicato ai selezionati per il programma di trnd.

starter kit zalando

Lo starter kit conteneva un buono del valore di 25 euro per me da spendere sul sito zalando, dei questionari e un pò di buoni sconto del valore del 20% da distribuire ad amici, parenti, conoscenti e colleghi.

Con il mio buono ho fatto subito un ordine.



il mio ordine conteneva un vestito di maglia nero e delle calze per il mio bimbo.

http://www.zalando.it/jacqueline-de-yong-houston-vestito-di-maglia-nero-jy121c004-q11.html



L'abito, il cui prezzo è di euro 20,00, è davvero bellissimo,  ben rifinito, il tessuto davvero ottimo e di qualità. La vestibilità è perfetta.


e voi avete già fatto acquisti su zalando? ancora noooo??? aaaaaaaah!!!! allora provate e urlate di piacere anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento