venerdì 27 febbraio 2015

YOUTUBE BEAUTY WORKSHOP - la mia esperienza da piccola youtuber

Buongiorno a tutti! Dopo qualche mese di assenza dal blog torno per raccontarvi di una bellissima esperienza che ho vissuto il 26 febbraio presso i nuovi uffici Google di Milano. 
Ho partecipato appunto al beauty workshop organizzato da YouTube per le youtuber sia piccole che più grande sia partner che non. All'evento sono intervenuti youtuber famosi come Onorina, alias pepperchocolate1984


Mikeligna 


La diva del tubo


E tanti altri come mr. daniel make Up, magico trucco, Kia scricc, flaureda, englishrosemakeup ....

L'incontro è stato molto interessante e positivo dal mio punto di vista, ci hanno dato molti consigli e molte dritte e in più ho avuto modo di conoscere altre youtuber medio piccole come me con cui è nata già una bella amicizia 


Lei è Chiara del canale chiarafashionaddicted.

Arrivando all'evento credevo che le grandi youtuber se la tirassero un po' e ci calcolassero poco invece non è stato affatto così, si qualcuno in effetti sembra sentirsi superiore, ma non tutti sono così.
Sono rimasta piacevolmente colpita da Onorina, semplice, simpatica e molto disponibile, credo sia stata la youtuber con cui ho chiacchierato di più, ascoltava tutte ed è molto affettuosa. Anche la diva si è dimostrata molto aperta con noi piccole youtuber e nel suo vlog della giornata conferma di essersi trovata molto bene.

Oltre al dovere ci sono state anche sessioni di piacere con un ricco buffet offerto dalla Google trattoria!



In conclusione, giornata meravigliosa che spero si possa ripetere in un futuro non troppo lontano!





PS
Una delle cose più belle è stato il bagno!!! Vi lascio la foto che credo parli da sola! 
Ciao bellezze!


Nessun commento:

Posta un commento