sabato 21 marzo 2015

BIO SHOPPING da lidl e eurospin

Che Lidl avesse prodotti biologici, sia per quanto riguarda l'alimentazione sia per quanto riguarda la cosmesi, si sapeva. Ma finalmente anche Eurospin si sta affacciando a questo magnifico e spesso troppo costoso scenario.

Di recente quindi sono stata in entrambi questi discount e ho acquistato alcune cosine.

Partendo da LIDL, ho acquistato solo due prodotti alimentari davvero ottimi:

le gallette di riso ricoperte di cioccolato e scaglie di cocco


davvero golose, sane e super economiche.

Poi ho preso il latte di soia al cacao, anche questo buonissimo e molto economico


Da EUROSPIN invece ho acquistato dei prodotti per la linea del corpo completamente ecobio e con certificazione ICEA, dei prodotti appena messi in commercio in questo discount:

ho preso il detergente corpo e capelli


il detergente mani e sederino


e la crema idratante lenitiva


Per tutte le info sui prodotti e per sapere le mie impressioni e come li utilizzo vi rimando al video dedicato!!!  BIO SHOPPING da Lidl e Eurospin

Nessun commento:

Posta un commento